lunedì 7 maggio 2007

Una Second Life per Paola & Chiara!

Esibizione al Kapsula, discoteca napoletana, che ha visto le mie divine protagoniste il 5 maggio per la presentazione in anteprima di Second Life singolo che ci accompagnerà fino ad estate inoltrata.
Ditemi voi come non vi viene voglia di ballare??? A-DO-ROOOOOOO!!! ;p


Splendide nei loro vestiti firmati Francesco Scognamiglio, emergente stilista napoletano, hanno "eccitato" una folla in delirio al Kapsula di Napoli proponendo oltre ai loro più grandi successi (Vamos a bailar, A modo mio, Festival (Samba mix) e Amoremidai) anche il loro ultimo pezzo Second Life, in una splendida versione rmx.
Ormai non ci resta altro che aspettare impazienti i primi di giugno per l'uscita del Ep che conterrà tantissime sorprese come i tanti rmx nati con le collaborazioni dei più importanti dj del panorama internazionale e nostrano. Un'altra estate al ritmo di Paola & Chiara!!!
...........................................................
Una musica rapisce la mia calma, mi getta d'impulso in un vortice d'allegria.
Non riesco a fermare il mio corpo che si trascina al ritmo incalzante dei battiti che il mio dj suona...solo per me.
La mia stanza vuota si trasforma in una dance floor e tutto ciò che mi circonda come per magia prende colore, anche i visi tristi di foto malinconiche, sorridono ad un passato troppo breve da dimenticare. Battiti scanditi da uno stato di necessità che coinvolge l'anima. Ho voglia di ballare e non voglio farlo da solo...Io non ballo da solo!
Angelo

7 commenti:

Anonimo ha detto...

angelo se posso darti un consiglio, se inziia a inserire video youtube di paola e chiara il blog inizia a diventare poco interessante... così carino che è un peccato iniziare a rovinarlo facendolo diventare uguale a tutti gli altri.
giulio

Anonimo ha detto...

WOW, MA CHE MERAVIGLIA DI FILMATOOO!! Grazie per averlo postato, nun ho avuto la possibilità di andarci ^_^'!! Evvaiiii

Enriques

Angelo ha detto...

Giù...come vedi non tutti la pensano come te...cattivo ;p

Angelo ha detto...

Ops, Eriques quasi dimenticavo ho visitato il tuo spaces...carino! Baci e spero di leggere presto qualche altro messaggino sul mio blog! Thanks

Ricky ha detto...

semplicemente...U N I C H E!!!! ora voglio l'Ep =D

Angelo complimenti per il blog molto bello ;) se vuoi passa anche da me!!
a presto

Fabio Romeo ha detto...

hai foto della serata? se si e me le passi le metto on line su www.fanclubpec.it grazie della tua collaborazione.
bacio fabio

Angelo ha detto...

Ricky adoro il tuo avatar e la queen ovviamente ;p Cmq farò subito un salto sul tuo blog e grazie del complimento!!!
Anche io non vedo l'ora che esca l'EP!!! Lo vogliooooooo!!!!
Fabio "I'm sorry" ma io non c'ero alla serata al kapsula, ho semplicemente postato l'esibizione presente su Youtube!!!;P Fantastiche vero???

QUOTES

- Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini!
-Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò. (Marilyn Monroe)
- Devo apparire come quando sono favolosa! (Samantha in Sex and the city)
- Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita... Probabilmente se non cambiassimo mai strada non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere ciò che siamo... Del resto le stagioni cambiano, e così pure le città. La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore. (Carrie in Sex and the city)

DEDICATO A:

Dedico questo blog alla mia famiglia, che ha saputo educarmi e donare amore anche se a volte... lo dedico alla mia piccola Chiara dolce anima indifesa in vita per amare (I love with all my heart my little sister ;p). Lo dedico ai miei due fratellini (Luca&Andrea) e a tutte le nostre litigate infuocate... a tutti quei rari ma preziosi momenti di grande affetto! A Giulio che con la sua presenza è riuscito a mettermi in riparo dalla tempesta dell'accettazione ( You are the most important in my life), a tutti gli amici, quelli veri, unici, eterni...che anche se prenderanno un domani strade parallele alla mia resteranno impressi nel mio cuore...per questo motivo eterni! Dedico il mio blog, alla vita, così inspiegabile ed incerta da essere già l'unica cosa per cui varrebbe la pena vivere. Al dolore, all'amore, ai pianti e ai sorrisi quelli veri, belli, spensierati. Dedico questo mio spazio virtuale (ma vivo più di tante altre cose) a voi lettori ed amici. Angelo