
Vivrò, almeno spero, come è successo lo scorso anno, 3 mesi all'insegna del puro divertimento.
Ma soprattutto dello stress, dell' insonnia, dei balli di gruppo, delle chiacchierate "piacevolissime" per intrattenere gli ospiti, degli spettacoli serali, di quei falsi sorrisi celati da occhiaie grosse quanto il mio stesso faccione, di quelle poche sigarette fumate con il cronometro al polso per paura di essere beccato dal capo villaggio, delle tante aulin prese e delle sostanziose colazioni mangiate in pochi minuti per paura di far tardi, delle notti trascorse a ripassare battute, passi di latino americano, delle canzoni cantate sottovoce di notte o molto spesso senza voce...Bhè l'elenco è interminabile. Potrei stare ore ed ore a descrivervi le mille regole da rispettare per il perfetto Bon ton dell'animatore, ma credetemi non ne varrebbe la pena. Perchè???
Perchè ovviamente tutto questo stress si trasforma poi come d'incanto in piena soddisfazione al primo applauso, ai primi bacetti regalati dai bimbi spensierati (che però sono i "peggiori" giudici), con l'affetto e l'ammirazione delle tante signore che ti offrono i caffè e di tutte quelle ragazzine che ti chiedono una firma sul diario come segno d'amicizia, per ricordare la loro splendida vacanza.
Ok mettiamoci pure che lo stipendio è minimo, o sarebbe meglio dire che si è sottopagati, ma non fa nulla. Perchè per chi come me ha lo spettacolo nel cuore, e la voglia di salire su di un palco è sempre forte, tutto passa in secondo piano. "Un'estate con noi la folle animazione, un'estate con noi e vivi un'emozione..." Ancora ricordo la sigla del villaggio dello scorso anno ;p
-30 giorni alla partenza!!! Sto arrivandoooooooooooo!!! Angelo
http://www.cortedeitusci.it/index.php
P.S: Questo è il sito del villaggio residence hotel dove lavorerò quest'anno se puoi, vuoi o ti trovi nelle vicinanze vieni a trovarmi mi farà piacere!
4 commenti:
vai a lavorare!!!!!!!! io lavoro tutte le sere, sono felicissima!MI diverto e guadagno contemporaneamente!
baci MadamePompadour
Mi scusi Madame POMPAdour ma ci conosciamo?:)))
Ciao Angelo :) bel lavoro ma è vero, è molto stressante...anche mantenere il sorriso per tutto il giorno è una cosa abbastanza pesante...riuscire sempre ad essere al meglio!! :) cmq il fine ripaga i mezzi credo ;) e poi il posto è pure bello :D buona vacanza/lavoro allora :)
un abbraccio
Ricky grazie...prima o poi dobbiamo conoscerci ;p mi sembri un tipo in gamba! Baci Angelo
Posta un commento