lunedì 7 maggio 2007

SALVAGUARDIAMO LE CASSIERE!


Mirella è Cecilia proprio non ci stanno!!! E' da stamattina che dopo a aver visto questo video su YouTube non mi si riprendono più. Queste mie due amiche che ormai da una vita sono commesse alla Conad di Tiburtina in Roma, dopo essersi accorte dell'ultima genialata americana delle casse elettroniche hanno pensato di protestare e creare un partito per la salvaguardia delle cassiere (e commesse) di tutto il mondo. Hanno deciso però di non interpellare, per l'adesione al comitato, le svariate cassiere della Conad situata in zona Prenestina (sempre a Roma) date le frequenti liti avvenute con le cassiere del reparto "ortofrutticolo" e "cassa veloce numero 7". La notizia ha subito fatto il giro di tutto il negozio (d'altronde con Mirella e Cecilia è impossibile mantenere un segreto) tanto che Faustino salumiere napoletano, impiegato da pochi mesi ma già ha all'attivo molteplici love story con commesse e cap*reparto, ha pensato bene di consolarle a modo suo. Ho deciso sosterrò anche io le mie due amiche!!! Ma insomma, vuoi mettere due belle signore romane doc, simpatiche, schiette, sorridenti (ma soprattutto comiche) ad una macchina elettronica??? Almeno se devo pagare un conto salato per un paio di buste vuote ed una spesa misera, voglio farlo con una commessa che quando mi da lo scontrino la prima cosa che pensa è che si deve sbrigare perché gli sta finendo il turno, e non può perdere l'ultima puntata di "Beautiful", o che è irritata con la nuova arrivata incapace, che dimentica sempre di prezzare i pannolini in offerta. Allora si che anche lo scontrino assumerà un altro significato e potrò pagare la mia spesa con più allegria!

P.S: Ogni riferimento a cose, luoghi, persone, fatti accaduti è pienamente frutto della mia "inquietante immaginazione". Angelo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sono d'accordo...la tua immaginazione è veramente inquietante!!!
saluti e baci a mirella e cecilia....
Daniela....

Angelo ha detto...

E meno male che ci siete voi a ad assecondarmi...Mirella & Cecilia focosamente ricambiano ;p

Anonimo ha detto...

mi dai l'indirizzo del tuo spacciatore? ah ah...cmq hai ragione!! vengo pure io a sostenervi!!! ah ah ah!!!
WAI MIO!!
faustino non mi sta simpatico...

Angelo ha detto...

Non credo mai Faustino ti abbia neppure considerato quindi non c'è da preoccuparsi! ;p

QUOTES

- Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini!
-Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò. (Marilyn Monroe)
- Devo apparire come quando sono favolosa! (Samantha in Sex and the city)
- Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita... Probabilmente se non cambiassimo mai strada non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere ciò che siamo... Del resto le stagioni cambiano, e così pure le città. La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore. (Carrie in Sex and the city)

DEDICATO A:

Dedico questo blog alla mia famiglia, che ha saputo educarmi e donare amore anche se a volte... lo dedico alla mia piccola Chiara dolce anima indifesa in vita per amare (I love with all my heart my little sister ;p). Lo dedico ai miei due fratellini (Luca&Andrea) e a tutte le nostre litigate infuocate... a tutti quei rari ma preziosi momenti di grande affetto! A Giulio che con la sua presenza è riuscito a mettermi in riparo dalla tempesta dell'accettazione ( You are the most important in my life), a tutti gli amici, quelli veri, unici, eterni...che anche se prenderanno un domani strade parallele alla mia resteranno impressi nel mio cuore...per questo motivo eterni! Dedico il mio blog, alla vita, così inspiegabile ed incerta da essere già l'unica cosa per cui varrebbe la pena vivere. Al dolore, all'amore, ai pianti e ai sorrisi quelli veri, belli, spensierati. Dedico questo mio spazio virtuale (ma vivo più di tante altre cose) a voi lettori ed amici. Angelo