venerdì 11 maggio 2007

Un GRAZIE notturno

Sarà ormai la miliardesima notte insonne che la mia mente non vuole proprio saperne di appropriarsi della calma notturna e di quei sogni incantati.
Ma quale sarà il motivo di tanta negazione alla sonnolenza?
Beh sicuramente lo stupore, il piacere, l'onore e l'affetto di tutti voi che in nemmeno un mese mi avete riempito di messaggi e visite, tante visite (mentre vi scrivo siamo a 686, per me un grosso traguardo) alcune inaspettate e tante taciturne ma pur sempre ben gradite.
Alcuni messaggi mi hanno lasciato l'amaro in bocca, come quel gratuito "frocio di merda"; mentre altri mi hanno atterrito, perché troppo intensi e inaspettati...troppo belli da doverli rileggere più volte per capacitarsi e dire "Proprio a me?".
Non pensavo questo blog, questo mio piccolo spazio da condividere con tutti voi, mi potesse aiutare tanto a darmi quella forza e quell'auto stima che hanno sempre scarseggiato in me.
Non mi resta che chiudere con un Grazie di tutto cuore ragà.
P.S: Il primo sbadiglio è arrivato sarà meglio andare a nanna visto la tarda ora. NO! domani c'è scuola ;(

9 commenti:

Anonimo ha detto...

bene!!!!!!!!!!!!!!!!io direi k se sul tuo blog c vengo ttt i gg è xke scrivi dll cose bellissime........poi direi a k t ha scritto qll cosa k è prpr 1deficiente!!!!!!!!!!!!!!!esiste ankora certa gente??????????mah..........cmq 1baciotto m.anto

Angelo ha detto...

Certa gente cara mia non cesserà mai di esistere...l'ignoranza è una brutta bestia, ci assale senza nepuure rendercene conto. Grazie Mary!

Anonimo ha detto...

bellissimo qst post,angiolè.....mi fa piacere se ti siamo d'aiuto.....
ti mando un grosso bacio!!!
Daniela!!!

Angelo ha detto...

Mi siete tutti d'aiuto anche chi non mi ama perchè con le sue cattiverie alimenta in me la voglia di migliorare...Kiss

Anonimo ha detto...

spero k d cattiverie nn intenti le mie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hi hi hi...........ma io sn trpp dolce!!!!!!!!!!!!!!ah...........m. anto

Angelo ha detto...

Amore,le tue "cattiverie" (a parte che non sono cattiverie) sono come le violette in primavera, bocciano quando meno te l'aspetti...LOL

Anonimo ha detto...

bello questo post angelò..tu stai a pensare a "persone" ke scrivono quelle cose?! ahèèèèè ma piens' 'a campà!!!...sono repressi mentali (peggio di me :-D) ke in qualke modo si devono sfogare...ci vuole indifferenza...un saluto...

Anonimo ha detto...

We..ti lascio la mia impronta su questo blog veramente carino..Un assolo di chitarra per leggere e apprezzare i tuoi pensieri.

The guitarman

Angelo ha detto...

Thanks my guitarman ;p Smak

QUOTES

- Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini!
-Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò. (Marilyn Monroe)
- Devo apparire come quando sono favolosa! (Samantha in Sex and the city)
- Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita... Probabilmente se non cambiassimo mai strada non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere ciò che siamo... Del resto le stagioni cambiano, e così pure le città. La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore. (Carrie in Sex and the city)

DEDICATO A:

Dedico questo blog alla mia famiglia, che ha saputo educarmi e donare amore anche se a volte... lo dedico alla mia piccola Chiara dolce anima indifesa in vita per amare (I love with all my heart my little sister ;p). Lo dedico ai miei due fratellini (Luca&Andrea) e a tutte le nostre litigate infuocate... a tutti quei rari ma preziosi momenti di grande affetto! A Giulio che con la sua presenza è riuscito a mettermi in riparo dalla tempesta dell'accettazione ( You are the most important in my life), a tutti gli amici, quelli veri, unici, eterni...che anche se prenderanno un domani strade parallele alla mia resteranno impressi nel mio cuore...per questo motivo eterni! Dedico il mio blog, alla vita, così inspiegabile ed incerta da essere già l'unica cosa per cui varrebbe la pena vivere. Al dolore, all'amore, ai pianti e ai sorrisi quelli veri, belli, spensierati. Dedico questo mio spazio virtuale (ma vivo più di tante altre cose) a voi lettori ed amici. Angelo