martedì 8 maggio 2007

Nizza...L'écran!

Finalmente, a grande richiesta da parte di tutti i miei amici il videoclip dello stage tenutosi a Nizza lo scorso mese. I corridoi dell'hotel, quell' hotel tanto criticato all'arrivo ma altrettanto rimpianto al ritorno. Le baguettes, forse l'unica cosa buona che abbiamo mangiato in 6 giorni, visto il misero ristorante in cui cenavamo la sera. Quello neppure al ritorno è stato rimpianto :)))!!! I Casinò dove chi ha potuto ha perso qualche manciata di soldini, o chi come me (ma credo di essere stato l'unico) si è visto triplicare il bottino. Scusate ma ce c***o! Il mare, il mare...Ah! il mare, che bella la costa azzurra! tanto bella da non resistergli neppure se addosso al posto del costume da bagno c'avevamo gli slip! Per la cronaca: i miei con gli stampi a fiori erano a dir poco "meeraaviigliosi!!!":))). E poi ancora le varie uscite serali, le cantate per strada con l'intento di farsi riconoscere da mezza Francia, e l'orgoglio di tanti per strappato la coppa del mondo a quella nazione. Anche io che di calcio non mi interesso mi sono ritrovato a cantare "po po po popopopo.."! C'è sempre una prima volta...come quella di...Vabbè meglio stare zitto!!! ;))) E come poter dimenticare le notti insonni a bere, fumare, e ridere anche senza motivo? E vogliamo parlare delle esibizioni di Nunzio e del suo "vasto repertorio"...Piccolo fiore dove vai, tu che vai in giro per il mondo...(Baci ). Se ci penso si è esibito più lui che io! E poi tutti noi, tutti, tutti ma proprio tutti!Grazie di cuore ragà! I love you more!!! Angelo.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

angy è bellisism h detto michela.. cme v invidio!!!!!1
tvtttbn carmy

Anonimo ha detto...

BELLISSIMO!!!!.....angelo sei un grande.....voglio qst video!!!e vedi di trovà la cassetta completa!!!
un bacione....tvtb!!
Daniela....

Anonimo ha detto...

che belo!!! anzi no è brutto perchè manca 1 dei personaggi più importanti... nap come vedi ho ceduto alla tentazione di scriverti un commento...
nel blog sei fantastico ma nella realtà ....
The President

Angelo ha detto...

-President, stia calmo...tutti sanno fuori dal blog emano una luce pazzesca da abbagliare tutti!!! ;))))
E cmq chi riuscirebbe a resistere a questa tentazione??? Beh però in gita ci sei mancato tanto.
- Daniè per come sono stonato chissà dove sarà...la troverò non disperare!

Anonimo ha detto...

ciao napo.. ad ogni passo del video, lu era pronta a spiegarmi che cosa stava succedendo.. diciamo che non sei un buon regista.. ;p vabbè,diamo la colpa al computer.. oggi abbiamo voglia di ridere, quindi prepara una delle tue solite "commedie"..aè, oggi c'è il compito di tedesco, ai voglia di ballà sulla sedia..ok.. napo, sei grande, speciale e simpaticixim.. (?!)... by Lu e Marykò..

Anonimo ha detto...

il video che hai lasciato è molto bello....a differenza di noi k siamo state riprese in momenti poco fashion...GRAZIE DI TUTTO una delle cose k ci mancherà l'anno prossimo saranno le "tue entrate in classe" .....TI VOGLIAMO BENE

Angelo ha detto...

- Grazie MaryCo e Lucy per questo messaggino...ovviamente per voi i biglietti ai miei spettacoli sono, e saranno sempre gratuiti ;p
- Mg+V+I ho capito chi siete ;***
a me la cosa che mancherà di più sarà proprio la vostra presenza.
La presenza di tutta la prima classe, che per quanti difetti possa avere resterà comunque sempre nel mio cuore! Kiss

Anonimo ha detto...

Ià, ti scrivo qst commento x farti contento..so che qnd leggi i miei commenti ti emozioni.. :-D cmq che dire...1esperienza bellissima...certo il video non è un granchè, xò..LOL...il bacio finale di "quel" ragazzo è azzeccatissimo...cmq voglio il video completo...!!! e subito...
Grande Angelo!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ah dimenticavo: l'importante è sempre il movimento del braccio! ricordalo!!!
Tengo scerti amisci!!!
Ah ah ah...

Angelo ha detto...

GabRiè...tu sei matto!!!
P.S: Il movimento del braccio e quello meno importante, ma ricorda la lingua è quella primaria!!!LOLLISSIMO Angelo

Anonimo ha detto...

angelo la nostra amicizia è nata x caso ma sappi k ank se non siamo stati in classe insieme...sei e sarai sempre un amico...un amico speciale...da non perdere e non dimenticare....ti voglio davvero bene....ps.saluta cecilia e co. KISSES

Anonimo ha detto...

ho letto ora la tua risposta..voglio solo dirti non cambiare mai... la tua Vale G.

Anonimo ha detto...

ps:anche se ci conosciamo da prima del liceo sappi che in te ho trovato un vero amico... ti voglio bene davvero vale G.

Angelo ha detto...

- MaryG. Grazie di cuore...e spero davvero di cuore di restare nel cuore di tante persone, sarebbe già un grande traguardo e una grande soddisfazione! Tvb
- ValeG. Ci conosciamo da tanto...tanto tempo! E sei una persona speciale ma questo già te l'ho detto tante volte. Se cambierò mai? Beh io invece spero di si, ma sempre in meglio per donare ancora di più amore alle persone vere e semplici come tutti voi!
With all my love Angelo

Anonimo ha detto...

my angel spero davvero che cambierai sempre in meglio ..deve essere cosi..ma ti dico k cm amico sei perfetto cosi e non chiedo altro.. con te ho condiviso tanto e ho ancora tanto da condividere ti voglio davvero bene vale g.

Anonimo ha detto...

nel mio cuore ci sei e ci rimarrai x sempre... la tua simpatia e il tuo spirito di follia mi accompagneranno ovunque e qualunque cosa io faccia...ti voglio davvero bene...tua Mari J

Anonimo ha detto...

valentina gregorio sparati!!!!!!!!!!1

QUOTES

- Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini!
-Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò. (Marilyn Monroe)
- Devo apparire come quando sono favolosa! (Samantha in Sex and the city)
- Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita... Probabilmente se non cambiassimo mai strada non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere ciò che siamo... Del resto le stagioni cambiano, e così pure le città. La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore. (Carrie in Sex and the city)

DEDICATO A:

Dedico questo blog alla mia famiglia, che ha saputo educarmi e donare amore anche se a volte... lo dedico alla mia piccola Chiara dolce anima indifesa in vita per amare (I love with all my heart my little sister ;p). Lo dedico ai miei due fratellini (Luca&Andrea) e a tutte le nostre litigate infuocate... a tutti quei rari ma preziosi momenti di grande affetto! A Giulio che con la sua presenza è riuscito a mettermi in riparo dalla tempesta dell'accettazione ( You are the most important in my life), a tutti gli amici, quelli veri, unici, eterni...che anche se prenderanno un domani strade parallele alla mia resteranno impressi nel mio cuore...per questo motivo eterni! Dedico il mio blog, alla vita, così inspiegabile ed incerta da essere già l'unica cosa per cui varrebbe la pena vivere. Al dolore, all'amore, ai pianti e ai sorrisi quelli veri, belli, spensierati. Dedico questo mio spazio virtuale (ma vivo più di tante altre cose) a voi lettori ed amici. Angelo