venerdì 5 ottobre 2007

LAVORIAMO PER...IL NULLA!

Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò.
(Marilyn Monroe)
CHE RABBIA!!!
Ho lavorato per una stagione intera, mi sono fatto un culo quadrato.
Orari lavorativi stressanti dalle 10.00 di mattina alle 00.30(ed oltre...) per ritornare dopo 3 mesi e 5 giorni a casa e scoprire che dopo un mese dalla fine del contratto non mi è stato addebitato sul conto bancario neanche un centesimo.
Questo è lo schifo del lavoro italiano, dei contratti a progetto, delle tante e varie crisi lavorative dei giovani precari e non solo.
Contratti che sfiorano il minimo consentito dalla legge, orari che fanno concorrenza agli operai cinesi e 3000 clausole che nel contratto neppure vengono menzionate, nemmeno in piccolo sotto qualche asterisco fantasma. Eppure come diceva una mia amica "In qualche modo s'adda pur campà..."

giovedì 4 ottobre 2007

TUTTO UNA MERDAAAAAAAAAAAAAA!!!



Giornata schifosa, di quelle da prendere un sasso, legarsi ad una corda e buttarsi giù a picco da un ponte...poteva andare peggio(???)

mercoledì 3 ottobre 2007

Nuovi stimoli



Ho bisogno di stimoli, nuovi stimoli.
Ho bisogno di reinventarmi ogni giorno, altrimenti ciò che faccio mi risulterà scontato e noioso. Mi risulta difficile scrivere anche un post su questo mio blog, mi mancano le idee. IN ME IL BLACK-OUT!!!Attendo che qualcuno venga a trovarmi ma alla porta mai nessuno...solo il postino che puntuale depone bollette e volantini pubblicitari sulle offerte dei vari discount. Aspetto un sms ma quasi mai c'è qualcuno che mi invita a prendere un caffè...che tristezza!Oggi ho vagato per più di mezzora da solo in macchina, ad un certo punto si stava per ribellare anche l'acceleratore. Dovrei studiare, ma non ne ho voglia!(anche questa non è una novità).
Ho parlato a telefono con una persona a me cara ed insieme abbiamo ricordato i bei tempi dell'infanzia, così lontani, così diversi...così belli.
Ho tante idee, tanti sogni, ma non so proprio come realizzarli... ... ... Angelo.

martedì 2 ottobre 2007

Voglio...

L'albero "Voglio" è sempre maturo...
Voglio: Andarmene per una settimana, farmi un viaggio, lontano.
Voglio: Che quel produttore mi faccia un contratto e mi faccia diventare un cantautore affermato
Voglio: Che tu guarisca e non pianga più!
Voglio: Un auto tutta per me!!!
Voglio: Fare l'amore, riaverti qui per provare a non rimpiangere quello che siamo stati.
Voglio: Abbracciare mia sorella e dirle che non c'è più importante per me se non lei.
Voglio: Poter gridare al mondo "CHE MI PIACE..."
Voglio... ... ... CONTINUA TU!!!

QUOTES

- Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini!
-Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò. (Marilyn Monroe)
- Devo apparire come quando sono favolosa! (Samantha in Sex and the city)
- Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita... Probabilmente se non cambiassimo mai strada non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere ciò che siamo... Del resto le stagioni cambiano, e così pure le città. La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore. (Carrie in Sex and the city)

DEDICATO A:

Dedico questo blog alla mia famiglia, che ha saputo educarmi e donare amore anche se a volte... lo dedico alla mia piccola Chiara dolce anima indifesa in vita per amare (I love with all my heart my little sister ;p). Lo dedico ai miei due fratellini (Luca&Andrea) e a tutte le nostre litigate infuocate... a tutti quei rari ma preziosi momenti di grande affetto! A Giulio che con la sua presenza è riuscito a mettermi in riparo dalla tempesta dell'accettazione ( You are the most important in my life), a tutti gli amici, quelli veri, unici, eterni...che anche se prenderanno un domani strade parallele alla mia resteranno impressi nel mio cuore...per questo motivo eterni! Dedico il mio blog, alla vita, così inspiegabile ed incerta da essere già l'unica cosa per cui varrebbe la pena vivere. Al dolore, all'amore, ai pianti e ai sorrisi quelli veri, belli, spensierati. Dedico questo mio spazio virtuale (ma vivo più di tante altre cose) a voi lettori ed amici. Angelo