sabato 14 aprile 2007

Una seconda vita per Paola & Chiara!


In perfetto stile "second life" virtual style, Paola & Chiara reginette indiscusse di glamour all'italiana e pop inconfondibile in continua evoluzione ritornano sulle scene musicali italiane e non solo.
Sarà (come già reso noto dalle due artiste) Second Life il singolo che anticiperà l'uscita, prevista per Ottobre 2007, dell'ultimo lavoro discografico del duo pop arrivate alla sesta pubblicazione di un nuovo album. In gran parte in lingua inglese alcuni testi sono stati adattati anche in francese e spagnolo per il mercato estero e verranno distribuiti, oltre che nei vari negozi di musica, anche nelle piattaforme digitali di Itunes a sostegno ancora una volta dell'organizzazione Raising Malawi per un atto di beneficenza nei confronti dei tanti bambini bisognosi d'Africa. La radio date è prevista a livello nazionale per la fine di Aprile mentre l'uscita del singolo (probabilmente in formato EP) per il 24 maggio.



Mi devo alzare e farmi un pò di bene...


Mi devo alzare e farmi un po' di bene, vorrei partire godermi un po' di sole, si! cantavano Paola & Chiara un paio di estati fa...Ed è arrivato anche per me il momento di lasciarmi alle spalle lo stress accumulato negli ultimi mesi per godermi quell'attimo di pace interiore tanto desiderato.
Direzione: Nizza, Montecarlo, Saint Tropez e Cannes.
A presto...per altre news, pensieri e considerazioni su questa vita che tanto chiede quanto dà! Vostro AngeloBianco^*^



venerdì 13 aprile 2007

Vallettopoli e la voglia dell'impiccio!


La cultura italiana delle media casalinga provinciale (e non) è sempre stata guarnita da pettegolezzi e gossip che arricchiscono sempre di più la fantasia e "l'intelletto" (?!?), e poco importa se dal parrucchiere o dal fornaio, o per essere più tecnologicamente avanzate via SMS, l'importante è impicciarsi della vita altrui, forse anche un po' per auto consolarsi ed auto convincersi che l'erba del vicino non è poi tanto così verde.

Enciclopedie e fonti irrinunciabili per il perfetto "impiccione" sono le migliaia di riviste di gossip, una volta chiamata cronaca rosa, che negli ultimi mesi ha infiammato redazioni e rinvigorito direttori. Basti vedere Sandro Mayer e Silvana Giacobini per capire che in fondo, forse, gli unici vincitori usciti illesi dal ring di Lele Mora e Fabrizio Corona siano stati solo loro.
Perchè? Ovviamente è risaputo che la notizia vende, tanto più se leggera e alla portata di tutti, quindi non mi stupirei se i tg da mesi preferiscano mettere in prima pagina Vallettopoli piuttosto che la scomparsa di un qualche americano e italiano in guerra o trascurando la decadente politica italiana ed estera.
Nel 1997 nel centro del mirino c'era la tanto amata Lady Diana che tra foto a sfondo sessuale e inseguimento con fatale destino si ritrovò la propria privacy e la propria immagine distrutta.
Se questo accadeva 10 anni fa nella non tanto lontana Inghilterra, patria indiscussa del gossip, oggi in Italia Vallettopoli non ha risparmiato nessuno: Attori, cantanti, pseudo gallette incallite che tentano la scalata al successo (passando volentieri dalla porta di Montecitorio) come Flavia Vento e politici.
Ma alla fine di tutto questo polverone cìò che resta sono i soldi che aumentano per interviste e ospitate alle"poverine" vallette,di cui Matrix (il programma di Mentana su canale 5) da un di tempo ha deciso di adottare!
Sicuramente una notizia che non va tralasciata questa di Vallettopoli, ma che se ne parli così tanto NO! Ci stanno imbambolando come fecero (e fanno ancora) con il processo di Cogne, nel frattempo altre stragi familiari si consumavano nella nostra penisola eppure la Franzoni era sempre presente dappertutto, peggio di Loredana Lecciso ai tempi dell'angosciante performance a DomenicaIN. Per fortuna almeno lei ha deciso di prendersi un attimo di pausa.

giovedì 12 aprile 2007

Tutti contro vento, o meglio, CONTRO LA VENTO!!!

Se questo Blog è nato lo devo solo grazie a Flavia Vento, per la sua naturale imbecillità e ignoranza. Perché?
Ovviamente basta leggere il suo blog (http://flaviavento.leonardo.it/blog) per capire che le lauree e i diplomi in Italia li regalano con i punti del Mulino Bianco.
Non riesce a scrivere una frase di senso compiuto senza guarnirle di errori grammaticali e parole inutili, per non parlare delle virgole che si sono perse nel nulla come il suo cervello. (A patto che ne abbia mai avuto uno).
Lei ha la presunzione e la botta di culo (scusate la rozzagine) per andare in tv, ospite alle decine di programmi che hanno ahimè il coraggio di pagarla per sparare cazzate a raffica e lanciare messaggi bigotti, retrogradi, inutili e senza senso proprio come lei.
Ovviamente i motivi di tanto accanimento contro la biondina omofoba e fascista sono tanti...che piano piano vi spiegherò.
Ma non preoccupatevi non parlerò solo della Flavia la fogna otturata (così da me soprannominata) e del suo amico Mastrolindo...se no sai che palle.
A presto su questa rete...Angelo

QUOTES

- Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini!
-Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò. (Marilyn Monroe)
- Devo apparire come quando sono favolosa! (Samantha in Sex and the city)
- Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita... Probabilmente se non cambiassimo mai strada non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere ciò che siamo... Del resto le stagioni cambiano, e così pure le città. La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore. (Carrie in Sex and the city)

DEDICATO A:

Dedico questo blog alla mia famiglia, che ha saputo educarmi e donare amore anche se a volte... lo dedico alla mia piccola Chiara dolce anima indifesa in vita per amare (I love with all my heart my little sister ;p). Lo dedico ai miei due fratellini (Luca&Andrea) e a tutte le nostre litigate infuocate... a tutti quei rari ma preziosi momenti di grande affetto! A Giulio che con la sua presenza è riuscito a mettermi in riparo dalla tempesta dell'accettazione ( You are the most important in my life), a tutti gli amici, quelli veri, unici, eterni...che anche se prenderanno un domani strade parallele alla mia resteranno impressi nel mio cuore...per questo motivo eterni! Dedico il mio blog, alla vita, così inspiegabile ed incerta da essere già l'unica cosa per cui varrebbe la pena vivere. Al dolore, all'amore, ai pianti e ai sorrisi quelli veri, belli, spensierati. Dedico questo mio spazio virtuale (ma vivo più di tante altre cose) a voi lettori ed amici. Angelo