sabato 5 maggio 2007

Sono in estasi...

Sono in estasi...qualcuno venga a salvarmi!!!

Periodo "Hot" ragazzi, niente sesso ormai da più di un mese e come spesso succede ci si autoconsola...come!?!
Mi chiedevo oggi perché per molti la masturbazione è ancora un tabù.
Le ragazze della mia classe neppure hanno mai ammesso di essersi masturbate, ma mi risulta davvero difficile crederlo. Io penso che la scoperta del proprio corpo, la propria sessualità, sia di quanto più bello può donarci il nostro corpo...credo sia tra le più belle sensazioni di appacatezza, emozione, frenesia ma allo stesso tempo stanchezza, che la carne può farci provare.
Per questo motivo non riesco a condannare chi si ama, chi lascia amarsi, chi si dona, chi lo fa nelle forme più "ricercate" e non strane o addirittura anormali, come direbbe qualcuno.
Non posso condividere tutte le mega cazzate arcaiche che la religione e il Vaticano ci propinano ogni giorno, perché altrimenti saremo tutti dei peccatori mortali. Beh in effetti lo siamo tutti!
Non dovremo usare il preservativo fregandocene di tutte le malattie trasmissibili, di gravidanze inaspettate e inopportune, dovremo rifiutare tutti i rapporti "occasionali", ma soprattutto non dovremmo fare sesso se non dopo esserci sposati e con la persona che amiamo, ma cosa ancora più allucinante è che per la religione cattolica l'unico scopo del rapporto sessuale (obbligatoriamente eterosessuale) è la procreazione.
Cioè i miei genitori che stanno insieme dalla bellezza di 20 anni ( e che hanno 4 figli) nel corso di questi due decenni avrebbero dovuto avere solo 4 rapporti sessuali.Ma sparatevi!!!
Come disse Samantha in Sex and the city "Continuerò a fare pompini a chi mi pare finchè potrò respirare e inginocchiarmi...Fare pompini non è da sottomesse: è vero che stai in ginocchio però tieni l'uomo per le palle!!! ;p"

venerdì 4 maggio 2007

Dal Family day all'omosessualità del Papa!

Dal Family day (manifestazione cattolica, fascista e razzista!!!) alla contro manifestazione "Coraggio laico" fino al libro dedicato al Papa, lui NON E' gay.

Il 12 maggio a Roma si terrà in P.zza San Giovanni una "manifestazione", a cui sconsiglio la partecipazione, per ribadire ancora una volta "il vero modello di famiglia" secondo il dettato della nostra Carta costituzionale, ma io aggiungerei secondo il nostro modello di pensiero sempre e comunque condizionato dal Vaticano che blocca, e devia, tutti quei minimi sforzi e passi avanti che si sarebbero dovuti fare già da un bel pezzo.
Ma quali politici parteciperanno a questa manifestazione? Ovviamente Mastella e Fioroni che altro non possono fare che partecipare a manifestazioni senza senso che ribadiscano concetti inutili e insignificanti proprio come la loro scatola cranica.
Perchè, scusatemi, ma voi credete davvero che Mastella sia una persona normale??? Beh io ho seri dubbi. E poi non ci meravigliamo se in politica entra una come Mara Carfagna, ( ex "presentatrice"(?!?) di pessimo livello) ma nel vedere ste due mozzarelle (Mastella e Fioroni, appunto) al parlamento ci si auto convince che tutti siamo in grado di fare politica.
Per ribattere al family day, sempre a Roma ci sarà la manifestazione "Coraggio Laico" a cui per il momento si è conoscenza della partecipazione solo di Emma Bonino mentre Fausto Bertinotti ha detto: "E’ fatta salva la libertà di manifestare e mi pare difficile attribuire un carattere conflittuale l’una all’altra” che diciamolo pure; da quando è diventato presidente della camera sta più di là che di qua, anche in lui la "democrazia" ha preso il sopravvento.
ROSY BINDI risponde: La manifestazione del 12 maggio (il 'Family Day') è “una manifestazione contro i Dico”. Il ministro delle politiche per la Famiglia, Rosy Bindi, non ha dubbi “sulla strumentalizzazione politica che il centro destra sta facendo per accreditarsi come unico referente presso gli organizzatori del Family Day”.“Intanto – aggiunge polemica - cambino nome alla manifestazione, parlino di ‘No Dico Day’. Sarebbero più coerenti, perché se non ci fossero stati i Dico non ci sarebbe stato alcun Family Day”.“Non è il tema della famiglia a dividere - afferma il ministro - ma l’ideologia e la propaganda politica, purtroppo. I Dico sono un discorso distinto dalle politiche per la famiglia a cui non tolgono nulla”.“Credo – prosegue la Bindi - che saranno imbarazzati i ministri che ci andranno, perché sulle grandi questioni sarebbe bene non avere degli atteggiamenti strumentali. I ministri in piazza- aggiunge il ministro - non ci devono andare, è una contraddizione”. (http://www.noipress.it/)
Ma tra Family day, manifestazioni laiche, e gay pride (tra un mese a Roma) c'è chi ha avuto la genialata di dedicare un libro al più gay dei gay, alla passiva per eccellenza, alla Vanda Osiris della Santa Sede, alla Signora Rottermayer in versione gaya... Papa Benedetto XVI!
NOOOOOOOOOOOO!!!Scusate mi sono reso conto di aver fatto del "terrorismo" ;PPPP
Perché è omofobo da sempre? perché si è preso un segretario così bello che lo segue ovunque e gli aggiusta il mantello? perché ha una dottrina così rigida e una sartoria così garrula, praticamente un coming out sartoriale? Questo ed altro nel libro "No, no, no! Ratzy non è gay!" (Edizioni Malatempora) di Angelo Quattrocchi, che guarda caso uscirà proprio il 12 maggio in contemporanea con il family day! ;p

giovedì 3 maggio 2007

Effetti Collaterali

Esce "Side Effects", mini serie di denuncia sulle multinazionali farmaceutiche per la vicenda del talidomide (100 mila bambini nel mondo nacquero focomelici). E tanti, come me, si spiegano ancora il perchè...
Ormai da più di 10 anni ogni mattina, ingerisco una pillola, semplice, all'apparenza innocua, simile a tutte le altre pastiglie che ci propinano le case farmaceutiche per curare la cefalea.
Somigliante ad un aspirina, ma credetemi solo all'apparenza...o forse neppure!
Questo farmaco è la Talidomide, che nel mio caso si è scoperto ottimo per curare la sindrome di Bechet, con il quale "convivo" ormai da non so quanto tempo.
Gli effetti collaterali della Talidomide sono molteplici e in alcuni casi devastanti.
Messo in commercio negli anni '50 e '60 come sedativo, anti-nausea e ipnotico, rivolto in particolar modo alle donne in gravidanza. Venne ritirato dal commercio alla fine del 1961 perchè deviava lo sviluppo dei vasi sanguigni, interferendo con lo sviluppo del feto, specie se assunto durante le prime sette settimane della gravidanza.
100 mila bambini nel mondo (forse anche di più) nacquero focomelici, per cui gli arti superiori o inferiori non si sviluppavano in parte o del tutto.
Io che prendo questa medicina neppure sono a conoscenza di tutti gli effetti collaterali che provoca, anche perchè dei continui svenimenti, attacchi d'ansia, sbalzi di pressione e cefalea improvvisa che ho ed ho avuto in passato (in particolar modo tra i 15 e i 17 anni) i medici li annoverano come "avvenimenti passeggeri dovuti alla crescita"...Mi spiegate per favore io che sono ignorante in materia di medicina cosa cazzo significa???
Vorranno forse intendere che i miei svenimenti e la paralisi improvvisa (e per fortuna momentanea) degli arti inferiori, siano stati solo frutto di una mente egoista ed incosciente, da dover fingere tali malori per una questione di egocentrismo???
Fatto sta che la sindrome di Behcet annovera questi episodi come possibili sentori della malattia, ma di tutte le analisi fatte non è risultato nessun ulteriore problema. (fortunatamente!)
Dopo tutto non posso però negare che la Thalidomide è per me un "tocca sana" o meglio una "linfa vitale", che sicuramente non servirà a portar via completamente la malattia, ma a farmi stare "bene" questo è certo! Angelo

Ho scritto questo post, un pò per rabbia, un pò per scaricare i nervi ma soprattutto con la speranza di conoscere anche solo via web gente come me che ogni giorno convive con questa malattia! Per parlare con chi davvero può capire!

mercoledì 2 maggio 2007

I'M COME BACK...1 maggio!!!

Strano ma vero, mi mancano le parole...
Grazie a tutti voi per le splendide giornate trascorse insieme dal pranzo a casa del mio speciale amico Diego (...Ops!la casa è di Cecilia) allo splendido concerto del primo maggio di P.zza San Giovanni.
Grazie alla lista interminabile di persone, volti, comparsate che hanno reso queste due giornate più speciali e divertenti.
Thanks 4 all with all my heart...Your Angelo

domenica 29 aprile 2007

Buon 1 Maggio a tutti!!!

Come ogni anno mi aspetta il concerto del 1 maggio a Roma, quindi ci si risente al mio ritorno il 2 o il 3 ....devo ancora decidere ;p Buon primo maggio a tutti!!! Angelo^*^

QUOTES

- Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini!
-Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò. (Marilyn Monroe)
- Devo apparire come quando sono favolosa! (Samantha in Sex and the city)
- Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita... Probabilmente se non cambiassimo mai strada non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere ciò che siamo... Del resto le stagioni cambiano, e così pure le città. La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore. (Carrie in Sex and the city)

DEDICATO A:

Dedico questo blog alla mia famiglia, che ha saputo educarmi e donare amore anche se a volte... lo dedico alla mia piccola Chiara dolce anima indifesa in vita per amare (I love with all my heart my little sister ;p). Lo dedico ai miei due fratellini (Luca&Andrea) e a tutte le nostre litigate infuocate... a tutti quei rari ma preziosi momenti di grande affetto! A Giulio che con la sua presenza è riuscito a mettermi in riparo dalla tempesta dell'accettazione ( You are the most important in my life), a tutti gli amici, quelli veri, unici, eterni...che anche se prenderanno un domani strade parallele alla mia resteranno impressi nel mio cuore...per questo motivo eterni! Dedico il mio blog, alla vita, così inspiegabile ed incerta da essere già l'unica cosa per cui varrebbe la pena vivere. Al dolore, all'amore, ai pianti e ai sorrisi quelli veri, belli, spensierati. Dedico questo mio spazio virtuale (ma vivo più di tante altre cose) a voi lettori ed amici. Angelo