
Angelo
Oggi per me è stata una giornata "full immersion" tra scuola monotona e insoddisfacente, e-mail che ti lasciano l'amaro in bocca già dalla prima lettura del titolo, smarrimento del cellulare con annessa corsa al blocco della scheda, ansia da digiuno per chi come me sembra dover restare a dieta a vita e classiche battutine sarcastiche di una madre troppo nevrotica.
Tra tutte queste cose finalmente però la persona a cui voglio più bene nella mia vita ha trovato lavoro e ben presto incomincerà una nuova fase della propria vita.
Intanto io mi "dispero" per la perdita della mia cara Susetta che si è volatilizzata nel nulla senza neppure farmi uno squillo o lasciarmi un messaggino, e pensare che mi sarebbe bastato un semplice trillo; mi sarei preparato all'agonia!!! (Susetta, a mamma torna! Sta casa aspietta a te!)
CHI E' SUSETTA??? Premettendo che non sono tanto "normale", lo ammetto! Susetta è il mio cellulare, così ribattezzato da me per stupidi motivi in seguito ad un avvenimento accaduto in classe con i miei spettatori di "Cabaret" (i miei compagni di classe così soprannominati perché adorano le mie scenette comiche).
Susy non era solo un cellulare. Susy era il mio contatto con il mondo esterno, il mio rifugio sicuro per le chiacchierate Top Secret e quelle indecifrabili. Era il tempio dei messaggini osé e quelli d'amore (rari, ma ogni tanto arrivavano). Susy era la mia sveglia al mattino e il mio manager che mi teneva aggiornato sugli appuntamenti! Era una persona...Ops!!!una...un...la...insomma era Susetta!!!