lunedì 23 aprile 2007

Essere una MuccaStar

La prima volta che andai a Muccassassina avevo 17 anni e molta esperienza in meno, da allora di tempo ne è passato…
Drag queen super chic, dark room accattivanti, transessuali che sembravano aver preso la pozione della rara femminilità, musica super trash per tutti i gusti e un tripudio di giovani ragazzi dalla bellezza sconvolgente che ballavano e si baciavano come se quella fosse stata per loro l’unica occasione per poter raggiungere l’estasi dell’amore. Oltre confine, oltre ogni limite, per alcuni (forse troppi) anche dell’indecenza!
Fu grazie a mio zio che ebbi l’occasione di entrare in quel mondo glam e attraente che era (ed tutt’ora) Muccassassina , serata del venerdì sera g.l.b.t che attirava non pochi eterosessuali (confusi e non) della Roma che tutti ci invidiano nel mondo.
Insomma non ci vuole molto per capire che la mia prima visita nella capitale senza genitori, è stata solo ed esclusivamente per andare a ballare al Cube, fregandomene del Colosseo, P.zza di Spagna, Fontana di Trevi e tutte le meraviglie storico culturali che la città romana ha da offrire.
Rimasi per un attimo scioccato, non posso negarlo, ma d’altronde cosa vi aspettavate da un provincialotto come me che fino al giorno prima era stato solo alle sagre di paese e al posto dei Drag Show vedeva ballare anziani spensierati alle prese con mazurche e tarantelle ?!?
Oggi che il Mucca è per me una tappa fissa, almeno 1 volte al mese, (data la distanza e gli impegni scolastici mi è difficile andarci ogni venerdì) ho contagiato tutti con le sigle MuccaStar e Je t’adore Muccassassina che il classe non facciamo altro che ricantare e ballare.
La mia amica Daniela ha addirittura imparato a memoria la coreografia della sigla grazie a YouTube, roba da non credere!
Alba Paiette, Fuxia e Caramella le drag queen di punta che ogni sera ballano sulle note di Madonna, Paola & Chiara, Kylie Minogue, Raffaella Carrà e tutte quelle icone gay che devono tanto a Mucca. Senza queste serate mi spiegate chi ha ancora il coraggio e la voglia di mandare in onda per radio “Comprami” della Viola Valentino, o peggio ancora “Pedro” della Raffaella Carrà???




12 commenti:

Anonimo ha detto...

da cme me lhai descritta nn solo in qsto blog ma ogni gg ..ogni gg t metti a parlare mucca,mucca.. insomma la tua mucchetta.. i hai fatto imparare a cantare la sigla e a ballarla.. insomma. devo solo venirci a sta micchettina gli rubo un po di latte.. sn davver contenta che tu abbia trovat un post dve ti senti a tuo agio...qsto è la tua vita il tuo mondo.. vivitelaaa.. baci

Angelo ha detto...

Diciamo che con il tempo ho imparato a sentirmi a mio agio anche in posti non proprio divertenti come Muccassassina...O peggio con persone che con me non hanno nulla in comune...Ma un pò di spirito di adattamento non fa mai male a nessuno! Hai ragione Carmy la vita va vissuta fino all'ultimo respiro!!!

Anonimo ha detto...

quest'articolo può essere commentato solo in un modo.......................
JE T'ADORE MUCCASSASSINA
JE T'ADORE TU MUCCA IO ASSASSINA UCCIDEREI QUALCUNO CHE
VOLESSE SEPARARMI DA TE!!!
....c'hai ossessionato......e cmq potevi evitare di mettere il mio nome.....io ho una reputazione e dignità da difendere!!!
resta il fatto che mi hai pensato e quindi se vuoi la coreografia te la insegno!!!ah ah ah.....
baci baci baci
Daniela

Angelo ha detto...

"io ho una reputazione e dignità da difendere!!!" per questo motivo ci sono io a mentenere alto il tuo buon nome!!! LOL ;p

Anonimo ha detto...

povera me,allora!!!....oso solo immaginare se la mia reputazione fosse nelle tue mani.........

Angelo ha detto...

Immagina cara mia...immagina!

Angelo ha detto...

Mucca aspettami che arivooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Anonimo ha detto...

prima o poi mi ci dovrai portare cara..lo sai k ci tengo a venire a qlk serata..tvbbbbbbb...e vg sentirmi libera insieme a te
suxfra

Angelo ha detto...

Ho paura che ultimamente tu abbia ancora timore di sentirti libera...
Ma cmq ti ci porto e come...Baci Super

Anonimo ha detto...

nn ho paura di sentirmi libera,è sl k ho cambiato un pò punto di vista riguardo a quella cosa.....
sux fra

Angelo ha detto...

...???Cmq ti voglio bene...

Anonimo ha detto...

Fa davvero piacere vedere che ci sono persone così affezionate a Muccassassina, per questo vorrei dirti grazie, mi fa enormemente piacere che il lavoro che c'è dietro sia apprezzato e contagioso.

Fabio - MuccaStaff

QUOTES

- Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini!
-Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò. (Marilyn Monroe)
- Devo apparire come quando sono favolosa! (Samantha in Sex and the city)
- Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita... Probabilmente se non cambiassimo mai strada non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere ciò che siamo... Del resto le stagioni cambiano, e così pure le città. La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore. (Carrie in Sex and the city)

DEDICATO A:

Dedico questo blog alla mia famiglia, che ha saputo educarmi e donare amore anche se a volte... lo dedico alla mia piccola Chiara dolce anima indifesa in vita per amare (I love with all my heart my little sister ;p). Lo dedico ai miei due fratellini (Luca&Andrea) e a tutte le nostre litigate infuocate... a tutti quei rari ma preziosi momenti di grande affetto! A Giulio che con la sua presenza è riuscito a mettermi in riparo dalla tempesta dell'accettazione ( You are the most important in my life), a tutti gli amici, quelli veri, unici, eterni...che anche se prenderanno un domani strade parallele alla mia resteranno impressi nel mio cuore...per questo motivo eterni! Dedico il mio blog, alla vita, così inspiegabile ed incerta da essere già l'unica cosa per cui varrebbe la pena vivere. Al dolore, all'amore, ai pianti e ai sorrisi quelli veri, belli, spensierati. Dedico questo mio spazio virtuale (ma vivo più di tante altre cose) a voi lettori ed amici. Angelo