martedì 24 aprile 2007

SUSETTA TORNA A CASA!

Mamma, son tanto felice perché ritorno da te.La mia canzone ti dice ch'è il più bel sogno per me!Mamma son tanto felice...Viver lontano perché?

Ans(i)a: Dopo 1000 peripezie, 31 chiamate perse, 5 messaggi non visualizzati, 2 promemoria non letti, Susetta torna a casa dopo un'estenuante pomeriggio dispersa su un pullman di linea.
E' ritornata a casa grazie all'aiuto di un'autista che appena ha saputo la notizia della sua scomparsa si è subito messo alla ricerca delle sue tracce.
E' stata dura ma finalmente è a casa ormai esausta, con l'ultimo cenno di batteria si è subito messa in ricarica, non prima però di aver mandato un paio di messaggini serali a tutti i suoi più cari amici!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

meno male.....stavamo tt in pensiero....

Angelo ha detto...

;p

Marco Rossi ha detto...

Che cosa simpatica questa di dare un nome al cellulino... sì sì... però devo ammettere che prima di arrivare a metà post e capire cos'era 'sta Susetta mi stavo preoccupando un po' ih ih ih :-)

Angelo ha detto...

Allora posso dire: Missione Compiuta! ;p

Anonimo ha detto...

bentornata, susetta.
giulio

QUOTES

- Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini!
-Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò. (Marilyn Monroe)
- Devo apparire come quando sono favolosa! (Samantha in Sex and the city)
- Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita... Probabilmente se non cambiassimo mai strada non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere ciò che siamo... Del resto le stagioni cambiano, e così pure le città. La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore. (Carrie in Sex and the city)

DEDICATO A:

Dedico questo blog alla mia famiglia, che ha saputo educarmi e donare amore anche se a volte... lo dedico alla mia piccola Chiara dolce anima indifesa in vita per amare (I love with all my heart my little sister ;p). Lo dedico ai miei due fratellini (Luca&Andrea) e a tutte le nostre litigate infuocate... a tutti quei rari ma preziosi momenti di grande affetto! A Giulio che con la sua presenza è riuscito a mettermi in riparo dalla tempesta dell'accettazione ( You are the most important in my life), a tutti gli amici, quelli veri, unici, eterni...che anche se prenderanno un domani strade parallele alla mia resteranno impressi nel mio cuore...per questo motivo eterni! Dedico il mio blog, alla vita, così inspiegabile ed incerta da essere già l'unica cosa per cui varrebbe la pena vivere. Al dolore, all'amore, ai pianti e ai sorrisi quelli veri, belli, spensierati. Dedico questo mio spazio virtuale (ma vivo più di tante altre cose) a voi lettori ed amici. Angelo