mercoledì 25 aprile 2007

CICATRICI

Giornata vuota e piatta ragazzi...
Mi perdo a vuoto in stupidi pensieri e mi faccio paura da solo se penso fin dove riesce ad arrivare la mia mente...Oltre confine...oltre ogni limite.
Piango sangue, e nessuno che lecchi le mie ferite che con il tempo diverranno cicatrici, quelle cicatrici che la sera prima di andare a letto accarezzo impaurito. Quelle cicatrici che nascondo e che nascondono la parte più oscura e "vera" di me.
Quelle cicatrici che possiedono i ricordi dell'infanzia, i pianti della prima adolescenza, le grida di un cuore impaurito e solitario, gli schiaffi inutili e quelli meritati, le parole tramutate in lame infuocate.
Quelle cicatrici fatte di dolore ed angoscia...di agonia!
Segni particolari, vie secondarie su una cartina geografica infinita...il mio corpo!
Piango e lo faccio da solo...per non scocciare nessuno! Poi mi alzo e prima di uscire indosso la mia classica maschera, quella di clown troppo giovane da mandare in pensione.

9 commenti:

Marco Rossi ha detto...

no dai piccolo... non essere così triste... ci son giornate grigie e giornate... colorate!
ma il grigio di fuori non può mai spegnere la fiammella che c'è in te!

(uffa parlo come Emmett di Queer as Folk ah ah ah)

Angelo ha detto...

A-DO-RO Queer as Folk!!! e cmq non sò perchè sto così giù in questo periodo...o forse lo so ma non mi va di ammetterlo...sicuramente solitudine!

Anonimo ha detto...

ricorda k gli amici veri servono anke a farti sentire meno sl e ti assicuro k nn sei sl xk io sarò sempre cn te..ricordi???difenderò la tua volontà,qualunque essa sia!!ti voglio un bene dell'anima!grazie d'esistere!!
suxfrancy

Anonimo ha detto...

ma insomma ieri sera ci siamo tant divertit a fare le foto"porno"tesò nn dire così.. ci siamo noiii.. baci carmy

Angelo ha detto...

Grazie amici miei...

Anonimo ha detto...

un bacino ;)
Giulio

Anonimo ha detto...

BELLISSIME LE COSE KE HI SCRITTO...COMPLIMENTI!!!
LE PAROLE KE USI SEMBRANO FAR VIVERE LE EMOZIONI KE INTENDI TRASMETTERE...
SARA(CUGINA DI FRANCY!!!)

Angelo ha detto...

Grazie Sara...questo è sicuramente il complimento che preferisco, il più bello ricevuto fino ad ora.
Spero di leggere spesso commenti tuoi, ma soprattutto così belli;p Thank you!!!

Anonimo ha detto...

vorrei saper qualcosa di + di te ...

(stella)

QUOTES

- Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini!
-Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò. (Marilyn Monroe)
- Devo apparire come quando sono favolosa! (Samantha in Sex and the city)
- Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita... Probabilmente se non cambiassimo mai strada non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere ciò che siamo... Del resto le stagioni cambiano, e così pure le città. La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore. (Carrie in Sex and the city)

DEDICATO A:

Dedico questo blog alla mia famiglia, che ha saputo educarmi e donare amore anche se a volte... lo dedico alla mia piccola Chiara dolce anima indifesa in vita per amare (I love with all my heart my little sister ;p). Lo dedico ai miei due fratellini (Luca&Andrea) e a tutte le nostre litigate infuocate... a tutti quei rari ma preziosi momenti di grande affetto! A Giulio che con la sua presenza è riuscito a mettermi in riparo dalla tempesta dell'accettazione ( You are the most important in my life), a tutti gli amici, quelli veri, unici, eterni...che anche se prenderanno un domani strade parallele alla mia resteranno impressi nel mio cuore...per questo motivo eterni! Dedico il mio blog, alla vita, così inspiegabile ed incerta da essere già l'unica cosa per cui varrebbe la pena vivere. Al dolore, all'amore, ai pianti e ai sorrisi quelli veri, belli, spensierati. Dedico questo mio spazio virtuale (ma vivo più di tante altre cose) a voi lettori ed amici. Angelo