martedì 24 aprile 2007

Souvenirs de jeunes encore jeunes.

I volti, i luoghi, gli oggetti, i particolari...momenti catturati che con il tempo diverranno ricordi indelebili da custodire gelosamente.
Da rivivere, anche se solo per pochi secondi con la mente, per ripensare al tempo della meglio gioventù, al tempo delle mele o per i più giovani, sarà forse meglio dire; il tempo di chi ancora credeva fosse possibile volare "3 metri sopra al cielo" ed urlare contro vento "Ho voglia di te".

Un ringraziamento a tutti i miei amici (e non) che hanno partecipato con me a quest'esperienza, per aver arricchito in meglio la mia voglia di vita ed aver aggiunto sorrisi alla mia lista di sofferenze, che fortunatamente riesco bene a celare in momenti troppo belli da rovinare con le lacrime.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

che belle,angiolèèèè...foto veramente magik!!!.....e cmq grazie a te per averci fatto ridere e divertire come al solito....qll poche volte che sei stato con noi!!!!
un bacione...
ti voglio bene....
Daniela!

Anonimo ha detto...

ma wow k onore essere nl tuo blog certo k a me potevi dedicare 1spazio +grande!!!!!!!!!!!!!ahaha skerzo ovviam!!!!!!!!!!!!!!!!

Angelo ha detto...

Grazie a voi...e scusate se ho passato poco tempo con voi (ma non credo)ma sapete quanti impegni ha da mandare avanti una star come me!!!Mary (scrivi il nome sotto i commenti!)Cmq sai che non ho bisogno di darti spazi + grandi sul mio blog per dimostrarti quanto ti adoro!!!

Anonimo ha detto...

mi devi assolutamente passare le foto.
giulio

Angelo ha detto...

Vuoi le foto della gita???

Anonimo ha detto...

wèèèèèè angelò!! bel mosaico devo dire la verità..certo la mia foto non è un granchè, ma trovare una mia faccia più intelligente di quella in gita è impossibile..naturalmente è un onore apparire sul blog del Grande Capo..grazie..ah ah!..SI' GRUOSS' :-)

Angelo ha detto...

Ovviamente Gab mi lasci sempre di più stupito...a te l'amore fa proprio bene! Continua così amico mio!

Anonimo ha detto...

sn stata davvero bene cn te alla gita e la cosa più bella è proprio il fatto k ci siamo riavvicinati e abbiamo vissuto momenti cm i vecchi tempi,indimenticabili..sxo ce ne siano altri di momenti csi....tvb
sux francy

Anonimo ha detto...

..sorvolando sul fatto che non potevi mettere una mia foto peggiore... annullando in un secondo il mio essere cosi "splendidamente splendida".... volevo ringraziarti... perchè...perchè... perchè ci sei... anche se forse non è semplice starti vicino, starmi vicino... tvb angiolè..piu di ieri..meno di domani... ORG n. 1.....

Angelo ha detto...

;****Solo grazie...tutto il resto di persona!;p Orgasmina number one!!!

QUOTES

- Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini!
-Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò. (Marilyn Monroe)
- Devo apparire come quando sono favolosa! (Samantha in Sex and the city)
- Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita... Probabilmente se non cambiassimo mai strada non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere ciò che siamo... Del resto le stagioni cambiano, e così pure le città. La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore. (Carrie in Sex and the city)

DEDICATO A:

Dedico questo blog alla mia famiglia, che ha saputo educarmi e donare amore anche se a volte... lo dedico alla mia piccola Chiara dolce anima indifesa in vita per amare (I love with all my heart my little sister ;p). Lo dedico ai miei due fratellini (Luca&Andrea) e a tutte le nostre litigate infuocate... a tutti quei rari ma preziosi momenti di grande affetto! A Giulio che con la sua presenza è riuscito a mettermi in riparo dalla tempesta dell'accettazione ( You are the most important in my life), a tutti gli amici, quelli veri, unici, eterni...che anche se prenderanno un domani strade parallele alla mia resteranno impressi nel mio cuore...per questo motivo eterni! Dedico il mio blog, alla vita, così inspiegabile ed incerta da essere già l'unica cosa per cui varrebbe la pena vivere. Al dolore, all'amore, ai pianti e ai sorrisi quelli veri, belli, spensierati. Dedico questo mio spazio virtuale (ma vivo più di tante altre cose) a voi lettori ed amici. Angelo