giovedì 26 aprile 2007

How can i love you more?


Entri tu, me ne andrei, come stai? fatti miei. Dicono che tu sia già' da un po' in compagnia. Ridi un po' mando giù' vedi io non so più chi sei tu, cerco nei gesti tuoi non lo sai che ne sarà' di noi...fatalità' non pensavo che passassi di qua...
(Fatalità di Paola & Chiara)

A volte, o meglio quasi sempre quando finisce un'amore, anche a distanza di tempo rivedere la persona amata risulta un'impresa.
Incrociare il suo sguardo anche solo per un attimo, sentire la sua voce in lontananza, riascoltare le sue risate, le sue grida.

Rileggere tutti quei messaggi per capire quanto è facile cambiare da un giorno all'altro e stravolgere la vita altrui senza neppure restare un'attimo a pensare perché.
Capire che di tutto ciò che di bello c'era ora non è rimasto nulla se non l'amaro di giornate andate a male, perché troppo belle per essere vere...
Ormai anche il chiedersi "Dove ho sbagliato?" risulta inutile e superfluo, come tutte le "maledizioni" che gli mandi anche solo quando in lontananza riconosci la sua sagoma.
Cos'è l'amore?
L'amore è quella cosa che ti fa vedere tutto a colori anche quando è tutto buio.
L'amore è poter accarezzare, baciare, sentire, un corpo che non sia il tuo.
L'amore è sofferenza per un treno in partenza, E' l' attesa nell'attesa di un suo messaggio, e a volte nell'agonia di un suo ritorno che già sappiamo bene non avverà mai. E così viviamo nell'illusione, quell'illusione che svanirà un giorno...non con il suo ritorno... ma con il ritorno dell'amore, un nuovo amore.
Questo è per me l'amore, ma mi raccomando non ditelo a nessuno! è un segreto! ;p

5 commenti:

Anonimo ha detto...

mi lasci senza parole ogni volta k descrivi qualcosa cn parole k prendono anima e corpo mentre le scrivi...e x cm hai descritto l'amore ti dico k hai ragione,ma l'amaro prima o poi divanta sl un dolce ricordo!!! TVB
SUX FRANCY

Anonimo ha detto...

6davvero speciale,tu,angelo bianco!!! suxfra

Angelo ha detto...

Grazie Frà! tvb

Anonimo ha detto...

be x 1k dice d nn essere mai stato innamorato............direi k hai le idee kiare!!!!!!!!!!!!!l'amaro in bocca è qlks k troveremo ovunque nn sl in amore putroppo!!!!!!!!!se invece vuoi assaggiare qlks d +dolce in bocca be.............lo sai mgl d me cosa dv fare!!!!!!!!!!!!!!!!!e dp qst nn m firmo k è mgl!!!!!!!!!

Angelo ha detto...

OMG...ma chi sei???

QUOTES

- Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini!
-Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò. (Marilyn Monroe)
- Devo apparire come quando sono favolosa! (Samantha in Sex and the city)
- Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita... Probabilmente se non cambiassimo mai strada non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere ciò che siamo... Del resto le stagioni cambiano, e così pure le città. La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore. (Carrie in Sex and the city)

DEDICATO A:

Dedico questo blog alla mia famiglia, che ha saputo educarmi e donare amore anche se a volte... lo dedico alla mia piccola Chiara dolce anima indifesa in vita per amare (I love with all my heart my little sister ;p). Lo dedico ai miei due fratellini (Luca&Andrea) e a tutte le nostre litigate infuocate... a tutti quei rari ma preziosi momenti di grande affetto! A Giulio che con la sua presenza è riuscito a mettermi in riparo dalla tempesta dell'accettazione ( You are the most important in my life), a tutti gli amici, quelli veri, unici, eterni...che anche se prenderanno un domani strade parallele alla mia resteranno impressi nel mio cuore...per questo motivo eterni! Dedico il mio blog, alla vita, così inspiegabile ed incerta da essere già l'unica cosa per cui varrebbe la pena vivere. Al dolore, all'amore, ai pianti e ai sorrisi quelli veri, belli, spensierati. Dedico questo mio spazio virtuale (ma vivo più di tante altre cose) a voi lettori ed amici. Angelo