martedì 22 maggio 2007

RIDIAMO PER NON PIANGERE


Oggi nell'immenso labirinto di YOUTUBE mi sono scontrato con questo video tratto da un emittente privata. Al centro di quest'animata discussione un pagliaccio del circo di Forza Italia, come sempre addestrato in maniera egregia ed impeccabile dal mattatore Silvio Berlusconi. Uno scontro tra "persone" sulla questione GAY ANORMALE O NO? e la tanto discussa emittente Gay.tv che per ovvi motivi non è campata neppure il tempo di una messa in onda. Ahimè questa è l'Italia. Amici e non è proprio il caso di dire RIDIAMO PER NON PIANGERE!

P.S: Alla fine del video c'è una distinta fascista bionda che fortunatamente non appare nella clip più di 3 o 4 secondi, evidentemente anche chi ha postato questo cimelio si è accorto di quanto puzzasse quella boccaccia a forma di fogna che si ritrova ed avrà voluto risparmiarci cotanto disgusto. Non vi dico cosa farei a gente come loro perchè ci vorrebbe un blog intero per elencarvi tutte le "torture" che adotterei per esseri così! Ah! Si! oggi viene fuori tutta la mia parte da strega cattiva! hahahahahah ;p Se devo essere aNORMALE voglio esserlo a tutti gli effetti!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

che schifo!!!nn ci sn parole x descrivere tutto questo,solamente k schifo!!

Angelo ha detto...

Ke schifo è poco...troppo poco!

Anonimo ha detto...

angelo cmq c'è k ha suggerito d fare dopo il family day..........il famolo dai!!!!!!!!!!!!!!nn è mgl?hihihi................1bacio m.anto

Unknown ha detto...

Complimenti ancora per il tuo bel blog!
xc

www.myspace.com/charlie_ion

Anonimo ha detto...

NO COMMENT (nn serve dire altro). luigi

QUOTES

- Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini!
-Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò. (Marilyn Monroe)
- Devo apparire come quando sono favolosa! (Samantha in Sex and the city)
- Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita... Probabilmente se non cambiassimo mai strada non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere ciò che siamo... Del resto le stagioni cambiano, e così pure le città. La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore. (Carrie in Sex and the city)

DEDICATO A:

Dedico questo blog alla mia famiglia, che ha saputo educarmi e donare amore anche se a volte... lo dedico alla mia piccola Chiara dolce anima indifesa in vita per amare (I love with all my heart my little sister ;p). Lo dedico ai miei due fratellini (Luca&Andrea) e a tutte le nostre litigate infuocate... a tutti quei rari ma preziosi momenti di grande affetto! A Giulio che con la sua presenza è riuscito a mettermi in riparo dalla tempesta dell'accettazione ( You are the most important in my life), a tutti gli amici, quelli veri, unici, eterni...che anche se prenderanno un domani strade parallele alla mia resteranno impressi nel mio cuore...per questo motivo eterni! Dedico il mio blog, alla vita, così inspiegabile ed incerta da essere già l'unica cosa per cui varrebbe la pena vivere. Al dolore, all'amore, ai pianti e ai sorrisi quelli veri, belli, spensierati. Dedico questo mio spazio virtuale (ma vivo più di tante altre cose) a voi lettori ed amici. Angelo