









Le prime 1000 visite vanno assolutamente festeggiate, quindi in alto i calici e brindiamo a questo blog. Rivolgo un brindisi con gioia a tutti voi, amici e non, che in queste settimane mi avete scritto messaggi, lasciato commenti, criticato ed "abbracciato" (anche se in modo virtuale). Vi ringrazio di cuore per l'affetto e le emozioni che avete deciso di condividere con me, quelle emozioni che qualcuno terrebbe nascoste ma che io ho deciso di trasmettervi...spogliarmi di ogni pregiudizio mio e nei miei confronti, commuovermi e espormi senza limiti e barriere. Di gettare le catene, quelle catene del perbenismo, della vergogna, dell'angoscia e del pregiudizio. Brindo all'amore ragazzi, alle emozioni qualunque esse siano perchè se ancora ci si emoziona allora vorrà dire che i nostri respiri, talvolta affannosi, servono a qualcosa...a ringraziare la vita.
6 commenti:
Angelo 6 grande..ragà nn smettiamo mai di dirloooooooooooo!!! ah,e la gente con certi "pregiudizi" e cn la loro mentalità arcaica nn deve avere paura dell'amore, qualunque esso sia.. ma dell'odio..! APRITE IL CUORE ALLA MENTE..
grazie a te x tutte le volte ke mi hai fatto commuovere,piangere,gioire...l'amore è un'adrenalina tremenda ke nn si ferma più,in ogni situazione..c'è bisogno di amare in qst mondo k fa schifo!!!e anke una semplice carezza è sinonimo d'affetto e di amore x il prossimo..tvb kiss
*APRITE IL CUORE ALLA MENTE!!! Che bella frase! Peccato che non ti sei firmato :(
* Frà...speriamo che l'adrenalina di cui parli si impossessi presto anche di me ;p
BaciiiiBaciii Luv&Peace
Bravo!! COntinua così...Il blog va a milleee!!
I discorsi sono spiccioli del silenzio..le frasi scritte invece racchiudono tutto ciò che si dice in silenzio.
;***
Grazie...di tutto, ma soprattutto di quei "silenzi" che mi regali tu, che spero piano piano possano tramutarsi in canzoni.
Posta un commento