sabato 5 maggio 2007

Sono in estasi...

Sono in estasi...qualcuno venga a salvarmi!!!

Periodo "Hot" ragazzi, niente sesso ormai da più di un mese e come spesso succede ci si autoconsola...come!?!
Mi chiedevo oggi perché per molti la masturbazione è ancora un tabù.
Le ragazze della mia classe neppure hanno mai ammesso di essersi masturbate, ma mi risulta davvero difficile crederlo. Io penso che la scoperta del proprio corpo, la propria sessualità, sia di quanto più bello può donarci il nostro corpo...credo sia tra le più belle sensazioni di appacatezza, emozione, frenesia ma allo stesso tempo stanchezza, che la carne può farci provare.
Per questo motivo non riesco a condannare chi si ama, chi lascia amarsi, chi si dona, chi lo fa nelle forme più "ricercate" e non strane o addirittura anormali, come direbbe qualcuno.
Non posso condividere tutte le mega cazzate arcaiche che la religione e il Vaticano ci propinano ogni giorno, perché altrimenti saremo tutti dei peccatori mortali. Beh in effetti lo siamo tutti!
Non dovremo usare il preservativo fregandocene di tutte le malattie trasmissibili, di gravidanze inaspettate e inopportune, dovremo rifiutare tutti i rapporti "occasionali", ma soprattutto non dovremmo fare sesso se non dopo esserci sposati e con la persona che amiamo, ma cosa ancora più allucinante è che per la religione cattolica l'unico scopo del rapporto sessuale (obbligatoriamente eterosessuale) è la procreazione.
Cioè i miei genitori che stanno insieme dalla bellezza di 20 anni ( e che hanno 4 figli) nel corso di questi due decenni avrebbero dovuto avere solo 4 rapporti sessuali.Ma sparatevi!!!
Come disse Samantha in Sex and the city "Continuerò a fare pompini a chi mi pare finchè potrò respirare e inginocchiarmi...Fare pompini non è da sottomesse: è vero che stai in ginocchio però tieni l'uomo per le palle!!! ;p"

4 commenti:

SuxFrancy ha detto...

sn d'accordo cn te angiolè..hai ragione..la chiesa vieta trp cose e tutto ciò ke lei vieta nn lo dobbiamo fare giusto???ognuno può e deve fare sesso cn chi vuole e nn esiste fare sesso dopo il matrimonio...siamo nel terzo millennio joseph...apri gli okki!!!tvb tesò

SuxFrancy ha detto...

volevo scrivere noi lo dobbiamo fare e ho scritto nn lo dobb fare-...io nn condivido in alcun modo certi pensieri del papa e del vativano,della religione cattolica e di tutti quelli ke rompono le palle..nn fare quello,nè qst,nè quell'altra cosa ancora...ma annate a fare in culo..tvb

Anonimo ha detto...

caro angiolè! dovresti fare attenzione a quello che scrivi :(
non fare sesso per un mese e mezzo non ti ha dato alla testa, ma ti fa venire voglia di usare le mani a sproposito! (per scrivere si intende)
per riparare a ceri pensieracci sui maschioni negroni che ho trovato ritagliati sotto al letto di giulio devi dire 8 pater, ave e gloria.

crocefissa addolorata (suora sftuttata da gloria&glamuor sotto ricatto per un piccolo errore del passato)

Angelo ha detto...

Lollissimo...Crocefissa sei sempre la solita...vogliamo parlare della tua relazione segreta e clandestina con Bagnasco? o di tutte le volte che nel convento passavi ore ed ore alla toilette con PostalMarket??? vabbè
Pace e bene. I love you!

QUOTES

- Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini!
-Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò. (Marilyn Monroe)
- Devo apparire come quando sono favolosa! (Samantha in Sex and the city)
- Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita... Probabilmente se non cambiassimo mai strada non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere ciò che siamo... Del resto le stagioni cambiano, e così pure le città. La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore. (Carrie in Sex and the city)

DEDICATO A:

Dedico questo blog alla mia famiglia, che ha saputo educarmi e donare amore anche se a volte... lo dedico alla mia piccola Chiara dolce anima indifesa in vita per amare (I love with all my heart my little sister ;p). Lo dedico ai miei due fratellini (Luca&Andrea) e a tutte le nostre litigate infuocate... a tutti quei rari ma preziosi momenti di grande affetto! A Giulio che con la sua presenza è riuscito a mettermi in riparo dalla tempesta dell'accettazione ( You are the most important in my life), a tutti gli amici, quelli veri, unici, eterni...che anche se prenderanno un domani strade parallele alla mia resteranno impressi nel mio cuore...per questo motivo eterni! Dedico il mio blog, alla vita, così inspiegabile ed incerta da essere già l'unica cosa per cui varrebbe la pena vivere. Al dolore, all'amore, ai pianti e ai sorrisi quelli veri, belli, spensierati. Dedico questo mio spazio virtuale (ma vivo più di tante altre cose) a voi lettori ed amici. Angelo