mercoledì 2 maggio 2007

I'M COME BACK...1 maggio!!!

Strano ma vero, mi mancano le parole...
Grazie a tutti voi per le splendide giornate trascorse insieme dal pranzo a casa del mio speciale amico Diego (...Ops!la casa è di Cecilia) allo splendido concerto del primo maggio di P.zza San Giovanni.
Grazie alla lista interminabile di persone, volti, comparsate che hanno reso queste due giornate più speciali e divertenti.
Thanks 4 all with all my heart...Your Angelo

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ben tornato...sxo k ti sia divertito tanto..ah,cmq a giulio l'ho trovato in forma!!!!e poi ho scoperto ki ha scritto quel mex del boc..e nn ha firmato..tvb
sux fra

Angelo ha detto...

Tesò SI! mi sono divertito tantissimo!!!...allora dimmi chi è stato subito...ovviamente in privato! Baci...Come on msn with me!

Anonimo ha detto...

grazie a te per esserci sempre ;)
Giulio

Anonimo ha detto...

ciao giù,cm stai??sxo ttt bene
1 bacione suxfrancy

Junkiel ha detto...

angelo continua così...ti aspetto in balera. Luigi

Angelo ha detto...

Luigi!!! Thank you 4 all!!! Io aspetto che la balera compilation venga pubblicata;p! Alla prossima!

Anonimo ha detto...

ti amo tanto.. ma a chi?no tu dimmi a chi?! devo amare.. se qui l'unica cosa che puoi trovare è un cane pulcioso che t da retta solo per scroccarti una cacatina sulle scarpe... bhè tu dirai porta fortuna! ma che cazzo dici!? l'unica cosa sicura che porta è una puzza di merda assurda e qsto porta come conseguenza ad un maggiore allontanamento da parte dei ragazzi.. ora dimmi... a chi cazzo devo amare io???? by michela e carmen

Angelo ha detto...

Oggi è un delirio sto blog, tra Giulio che apre il cuore e voi che non capisco che dite...Bhè è pur sempre il mio blog e io vi adoro!
D'altra parte siete o non siete le mie "frociarole" preferite???
Smack

QUOTES

- Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini!
-Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò. (Marilyn Monroe)
- Devo apparire come quando sono favolosa! (Samantha in Sex and the city)
- Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita... Probabilmente se non cambiassimo mai strada non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere ciò che siamo... Del resto le stagioni cambiano, e così pure le città. La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore. (Carrie in Sex and the city)

DEDICATO A:

Dedico questo blog alla mia famiglia, che ha saputo educarmi e donare amore anche se a volte... lo dedico alla mia piccola Chiara dolce anima indifesa in vita per amare (I love with all my heart my little sister ;p). Lo dedico ai miei due fratellini (Luca&Andrea) e a tutte le nostre litigate infuocate... a tutti quei rari ma preziosi momenti di grande affetto! A Giulio che con la sua presenza è riuscito a mettermi in riparo dalla tempesta dell'accettazione ( You are the most important in my life), a tutti gli amici, quelli veri, unici, eterni...che anche se prenderanno un domani strade parallele alla mia resteranno impressi nel mio cuore...per questo motivo eterni! Dedico il mio blog, alla vita, così inspiegabile ed incerta da essere già l'unica cosa per cui varrebbe la pena vivere. Al dolore, all'amore, ai pianti e ai sorrisi quelli veri, belli, spensierati. Dedico questo mio spazio virtuale (ma vivo più di tante altre cose) a voi lettori ed amici. Angelo