
Questa mattina mi sono alzato, ho letto un paio di sms che il mio cellulare ha ricevuto e sono corso a farmi una doccia, calda, rilassante, rigenerante.
Ho lavato via gli odori di un sabato sera troppo piatto e monotono e con gli incensi che profumavano la mia stanza ho ascoltato un po' di musica. (per la precisione: Gabriella Ferri, Paola & Chiara, Giuni Russo e qualche altro artista che ora non ricordo)
Nella fretta mattutina stavo quasi dimenticando le mie dosi quotidiane di medicine da prendere, ma poi con le ultime forze ci sono riuscito e giù per la gola la mia piccola pasticchetta, (Talidomide 25mg). Finalmente un'abbondante colazione mi ha visto protagonista di cereali, frutta fresca e confetture varie il tutto con una bella tazza di latte fumante davanti ai miei occhioni ancora stanchi.
La parte della giornata che ho preferito però è stata quella che ho trascorso con te...con NOI.
Baci, abbracci, carezze, frasi sussurrate e gesti talvolta anomali ma pur sempre delicati e gentili.
L'affetto ha regnato su tutto anche sui silenzi che come per magia assumevano ancora più significato...erano magici respiri ravvicinati, delicati talvolta ansimanti.
La noia, la tristezza l'angoscia mi hanno lasciato libero per più di 5 magiche ore...troppo brevi, troppo intente...quelle ore nostre, solo nostre!
2 commenti:
scusa tesò,ma qst post è dedicato a qlk1 in particolare???è sl x curiosità...tvb
suxfrancy
Non saprei...;p
Posta un commento