venerdì 14 dicembre 2007

QUALCOSA CHE NON C'E'!

Dopo questo periodo d'assenza, ritorno qui...a scrivere! Dopo tutto questo è l'unico luogo in cui posso ritornare senza per forza dover dare spiegazioni.
E' dura la vita! Ci arrendiamo sempre quando un sorriso fatica ad uscire fuori. E' più semplice una lacrima, lenta, silenziosa... preziosa. Quella lacrima in cui è nascosta tutta la nostra arresa ed il nostro dolore.
Mi lascio andare al tempo che passa inesorabile ed incurante mentre dalla finestra della mia camera, "piccole fatine vestite di bianco danzano con il suono del silenzio sulla scia del vento". E' la neve! Quella neve fredda, candida e preziosa che meglio riesce a descrivere il mio stato d'animo... Sembra essere la mia unica compagna oggi.

Alterno le ore del giorno tra lunghe pause di riflessione, attimi di crisi e momenti di euforia indescrivibile: quell' euforia che adotto per celare il mio disagio.
Euforia: Il mio codice segreto per la mia mente clinica.
Quante sigarette per calmare i mie sensi e quante ore alla ricerca di quel "Qualcosa che non c'è!"
HO SCRITTO SU UN QUADERNO "IO FARO' SOGNARE IL MONDO CON LA MUSICA"!
WITH LOVE...ANGELO!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao angelo ..passavo per caso di qui..e ho letto che ti piace cantare ...anche io sono un appassionata di canto ...non ci conosciamo ...spero possa sapere qualcosa di più ...non cerco nulla tranne una sana amicizia ..ti lascio qui un saluto e se vuoi passa pure sul mio blog ..un bacino a presto...passerò ancora di quì ciao

Anonimo ha detto...

i sogni sono la risposta della mente al grigiore della vita, c’è chi sogna mentre lavora, chi sogna mentre passeggia, c’è chi sogna con una foto tra le dita mentre una lacrima gli solca la guancia, c’è chi sogna mentre abbraccia un cuscino memore di tanti notti insonni e di tanti pianti soffocati nel silenzio assordante della notte, quella notte immensa che guarda da lontano, e che ascolta impotente i nostri desideri.
la funzione dei sogni è quella di permetterci di aspirare a qualcosa di diverso per noi, per i nostri cari o perché no qualcosa di più grande, ci permettono di non rassegnarci allo stato delle cose e di sperare in un futuro.. o in una realtà più affine al nostro modo di essere, di pensare.
non sono di chiesa... ma se è vero che dio ci ha creati a sua immagine e somiglianza è proprio questa abilità di sognare che ci rende simili a lui, quel tocco di divino che ci permette in qualche modo di creare interi universi dove le leggi che li controllano sono dettate dalla nostra volontà, realtà parallele dove siamo al tempo stesso registi e attori.. dove possiamo permetterci di far girare il mondo intorno a noi o dove.. in un ultimo estremo tentativo di creazione, possiamo sognare che l’universo, quello vero, non sia altro che il sogno reale dettato dal nostro cuore ...ecco il sogno è quella zona dolce e incantata... dove ci rifuggiamo quando siamo travolti dagli eventi quotidiani, dalla routine...il mondo appartiene ai sognatori e i loro sogni sono la linfa dell’universo. ps....
dimenticavo di lasciarti il mio contatto lorena06@hotmail.it

Angelo ha detto...

E' un immenso piacere conoscerti! Ci sentiamo online ok? ma qual'è l'indirizzo del tuo blog?

Gruppo A ha detto...

http://adifferentkindofrabbit.blogspot.com/

QUOTES

- Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini!
-Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò. (Marilyn Monroe)
- Devo apparire come quando sono favolosa! (Samantha in Sex and the city)
- Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita... Probabilmente se non cambiassimo mai strada non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere ciò che siamo... Del resto le stagioni cambiano, e così pure le città. La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore. (Carrie in Sex and the city)

DEDICATO A:

Dedico questo blog alla mia famiglia, che ha saputo educarmi e donare amore anche se a volte... lo dedico alla mia piccola Chiara dolce anima indifesa in vita per amare (I love with all my heart my little sister ;p). Lo dedico ai miei due fratellini (Luca&Andrea) e a tutte le nostre litigate infuocate... a tutti quei rari ma preziosi momenti di grande affetto! A Giulio che con la sua presenza è riuscito a mettermi in riparo dalla tempesta dell'accettazione ( You are the most important in my life), a tutti gli amici, quelli veri, unici, eterni...che anche se prenderanno un domani strade parallele alla mia resteranno impressi nel mio cuore...per questo motivo eterni! Dedico il mio blog, alla vita, così inspiegabile ed incerta da essere già l'unica cosa per cui varrebbe la pena vivere. Al dolore, all'amore, ai pianti e ai sorrisi quelli veri, belli, spensierati. Dedico questo mio spazio virtuale (ma vivo più di tante altre cose) a voi lettori ed amici. Angelo