lunedì 4 giugno 2007

VIVA RADIO 2!!!

HOLAAAAAAAAA!!! Rieccomi dopo un breve periodo di assenza rigenerante. La capitale mi ha visto protagonista in tutto e per tutto della mia vita.
Ragà se volete scaricare il duetto che ho fatto con Paola & Chiara da Fiorello a Viva Radio2 vi consiglio di andare su http://www.marcocontini.blogspot.com/.
Appunto colgo l'occasione di Ringraziare tutti!!! in primis il mitico Fiorello (senza di lui non sarebbe potuto realizzarsi un sogno), Paola & Chiara (gentili, sempre disponibili e tanto tanto carine), la Sign.ra Francesca perché senza di lei non sarei potuto neppure accedere negli studi RAI. E poi ancora un ringraziamento speciale va alle due "ragazze sconosciute" a cui devo tutto: GRAZIE PER IL PASS!!! P.S: Ancora non ci credo!!!! Baci ^*^ (foto di Marco Contini)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

napo...io la voce l'ho diffusa e ti abbiamo sentito in tanti.....grande come sempre!!!un baciotto....
PS-prima d partire vienici a salutare...
Daniela!

Angelo ha detto...

Prima di partire certo che verrò a salutarvi, come potrei andare via senza salutare tutti voi?!?
P.S: Che la voce sia stata diffusa me ne sono accorto! E non sai che piacere, il mio cellulare pullulava di sms e chiamate...Che emotions!!! T.V.B Dany thanks 4 all!

SuxFrancy ha detto...

mi disp di nn averti sentito alla radio,sicuramente sarai stato strepitoso cm sempre..mi mancherà sentirti cantare nei corridoi della scuola o in classe...tvtb

QUOTES

- Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini!
-Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò. (Marilyn Monroe)
- Devo apparire come quando sono favolosa! (Samantha in Sex and the city)
- Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita... Probabilmente se non cambiassimo mai strada non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere ciò che siamo... Del resto le stagioni cambiano, e così pure le città. La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore. (Carrie in Sex and the city)

DEDICATO A:

Dedico questo blog alla mia famiglia, che ha saputo educarmi e donare amore anche se a volte... lo dedico alla mia piccola Chiara dolce anima indifesa in vita per amare (I love with all my heart my little sister ;p). Lo dedico ai miei due fratellini (Luca&Andrea) e a tutte le nostre litigate infuocate... a tutti quei rari ma preziosi momenti di grande affetto! A Giulio che con la sua presenza è riuscito a mettermi in riparo dalla tempesta dell'accettazione ( You are the most important in my life), a tutti gli amici, quelli veri, unici, eterni...che anche se prenderanno un domani strade parallele alla mia resteranno impressi nel mio cuore...per questo motivo eterni! Dedico il mio blog, alla vita, così inspiegabile ed incerta da essere già l'unica cosa per cui varrebbe la pena vivere. Al dolore, all'amore, ai pianti e ai sorrisi quelli veri, belli, spensierati. Dedico questo mio spazio virtuale (ma vivo più di tante altre cose) a voi lettori ed amici. Angelo